I jeans skinny, per assottigliare le gambe e i fianchi
Il sempre attuale mondo dei jeans offre modelli e soluzioni per ogni tipo di fisionomia, gusti ed età. L’ultima tendenza sono i jeans skinny: strettissimi pantaloni, talmente attillati da sembrare quasi una seconda pelle per chi li porta. Ideali per le ragazze di corporatura minuta e con le curve al posto giusto, i jeans skinny fasciano le gambe e i fianchi assottigliandoli ancor di più ed esaltando, al tempo stesso, le forme. I jeans skinny sono uno degli ultimi capolavori di tendenza presenti in commercio. Si tratta di un modello che riprende un po’ la moda del passato, unendo l’eleganza dei classici pantaloni a sigaretta stretti sulla caviglia alla comodità dei tradizionali blue jeans.Sensuali ed eleganti se abbinati con i tacchi e con top da serata, casual e sportivi con le scarpe da ginnastica e la felpa, i jeans skinny sono declinabili a ogni occasione ed evento, grazie alla loro praticità. In commercio vi sono sia modelli a vita alta, sia modelli a bassa vita, sempre più gettonati, disponibili in una grande varietà di colori. Oltre ai classici intramontabili blu e nero, si aggiunge un vivace ventaglio di colori, dal giallo al ciliegia, dal verde all’azzurro, da impiegare in base all’occasione e, perché no?, anche al proprio umore. L’abbigliamento non è forse l’espressione più esteriore di noi stessi?
Oggi il modello skinny è molto trendy anche per i ragazzi e per gli uomini, tuttavia i jeans femminili sono molto più fashion, in quanto appositamente pensati per dar risalto alla fisicità e alla sensualità del corpo femminile. Infatti, oltre ai vari colori, sono disponibili modelli ornati di strass e brillantini, oltre che versioni decorate con varie fantasie, tra cui non si dimentica il floreale.
Per le ragazze alte e dal fisico magrolino che desiderano valorizzare il vitino stretto e le gambe lunghe, i jeans skinny sono l’indumento ideale, abbinabile con estrema semplicità e fantasia. Ma per indossare i jeans skinny con stile non è necessario essere per forza magrissime, basta adottare qualche piccolo accorgimento per un look comunque perfetto. Chi ha un fisico maggiormente formoso e un po’ di pancetta, un consiglio è quello di indossare i jeans skinny in abbinamento a lunghi e larghi maglioni, molto di moda negli ultimi tempi, o con morbide bluse che non accentuino le rotondità. Le ragazze e le donne non troppo alte possono invece adottare l’accorgimento di indossare gli skinny con le scarpe dai tacchi alti per dar maggior slancio alle gambe messe in risalto dai jeans attillati.
Crea il tuo look perfetto! Prendi spunto dalla moda, riadattala al tuo fisico e alla tua personalità, creando in tal modo il tuo personale stile, in grado di contraddistinguerti.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.