Home   »   Moda   »   Le cover più fashion per il vostro smartphone  
 
Le cover più fashion per il vostro smartphone

Le cover più fashion per il vostro smartphone

Lo smartphone ormai si è inserito così bene nella nostra vita quotidiana da diventare un accessorio irrinunciabile. Esattamente come tutti gli altri accessori, anche il cellulare di ultima generazione non è immune dagli occhi della moda, che le pensa davvero tutte. Ultima tendenza in atto è la personalizzazione degli smartphone con le cover più fashion, in grado di soddisfare il gusto e la personalità di tutti.

Cover originali e in ogni materiale: in plastica, in gomma, alcune addirittura in legno, tutte caratterizzate da fantasie di ogni tipo. Tra le cover più glamour del momento emergono quelle con i brillantini e gli strass, che su uno sfondo bianco perlato, dorato o color argento rendono lo smartphone un oggetto di classe, quasi immancabile nel quadro di una serata all’insegna dello stile e dell’eleganza. Per chi ama la vivacità dei colori, il fluo è quello che fa davvero tendenza: cosa c’è di più allegro di una cover rosa shocking?

Per le fan del vintage la fantasie fashion sono davvero molte: dalle classiche bandiere, soprattutto quella inglese e quella americana, vecchio stampo e dai colori ingialliti, ai motivi che ricordano oggetti simbolo del passato, come le musicassette, la macchina da scrivere, i video games, quadri o fotografie di città in bianco e nero, senza tralasciare le fantasie floreali con i colori caldi e spenti.

Sempre più strada si stanno facendo le cover di legno decorate da diverse incisioni, per rendere gli smartphone davvero originali e all’avanguardia. Il vostro cellulare peserà un po’ di più, ma a livello estetico sarà davvero trendy.

Per coloro che amano uno stile più easy, le cover in silicone o in plastica, magari trasparenti o bianche sono le migliori: l’immagine che ne deriverà sarà quella di estrema semplicità e avanguardia.

Per gli amanti dell’eco green che hanno abbracciato uno stile di vita all’insegna dell’eco sostenibilità, non possono mancare le coloratissime e fashion cover in gomma compostabile, un materiale che si contraddistingue per essere biodegradabile.

L’ultima tendenza del momento è quella delle cover personalizzate. Molti negozi, come quelli che si occupano di stampe e le cartolerie, offrono il servizio di personalizzazione delle cover, consentendo a chi lo desidera di portare le immagini o le foto personali che vorrebbero vedere sul proprio smartphone. Alcuni negozi rendono disponibile questo servizio anche online: collegandosi ai siti web dedicati sarà possibile creare la propria cover personale, caricando proprie immagini e motivi personali. Una volta realizzata la propria creazione, sarà possibile inoltrarla e ricevere a casa, dopo pochi giorni, la propria cover personalizzata.